Più comfort e risparmio con la qualità Stufe a Pellet Italia

Stufe a Pellet Italia

Qual è il valore dell’offerta di Stufe a Pellet Italia, produttore leader di settore nel nostro Paese? Lo attestano le quattro stelle ottenute nella certificazione ambientale DM 186/2017, ma anche, e per certi versi soprattutto, i 65mila clienti soddisfatti. I 16 modelli di stufe in catalogo sono il risultato di raffinati processi di ricerca e sviluppo che garantiscono un taglio dei costi di riscaldamento, a tutto vantaggio di comfort e ambiente. E non sono che alcuni dei molti vantaggi di una proposta subito accessibile online, su www.stufeapelletitalia.com. 

Stufeapelletitalia.com è la soluzione per chi desidera solo le migliori stufe a pellet 

Stufe a Pellet Italia è specializzata nell’ambito del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet, proposte tutte in pronta consegna. Un impegno professionale che passa dalla ricerca di soluzioni innovative, potendo contare sulla collaborazione e l’esperienza di qualificati esperti.  

Le stufe sono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili, che dispongono di funzione crono (che fornisce accensione e spegnimento automatico). Viene assicurato un riscaldamento omogeneo in tutta l’abitazione con un’unica stufa a pellet, sfruttando, ad esempio, prodotti canalizzati. 

I prezzi sono competitivi e la spedizione è gratuita per tutte le destinazioni in Italia. La merce è in pronta consegna e viene recapitata al cliente in 48-72 ore lavorative. I pagamenti avvengono solo con metodi sicuri: bonifico bancario, carta di credito o contrassegno. 

16 modelli in catalogo e pagamento rateale con Soisy 

L’esperienza d’acquisto su stufeapelletitalia.com è davvero facile e intuitiva, sono sufficienti pochi istanti per selezionare il prodotto desiderato nell’ambito di un catalogo composto da 16 modelli di stufe. Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. 

A bonifico bancario, carta di credito e contrassegno si è da poco aggiunta una nuova modalità di pagamento. Grazie alla collaborazione con Soisy, Stufe a Pellet Italia permette un pratico pagamento rateale

Cos’è Soisy? È il marketplace dei prestiti tra privati. Rapido, semplice e completamente online. La richiesta viene inviata via web, usando PC o smartphone, e sempre in formato digitale avviene la firma del contratto. Inoltrata la richiesta, in appena cinque minuti è notificata l’eventuale accettazione. 

Perché non approfitti subito dei tanti vantaggi assicurati da Stufe a Pellet Italia? Scopri le opportunità di risparmio, visita stufeapelletitalia.com!