La mia Casa Dolce Casa in omaggio per tutti i lettori

la mia casa dolce casa

La mia Casa Dolce Casa è in arrivo. Il nuovo numero del magazine firmato Netweek sarà in edicola con la prossima edizione del nostro settimanale. Si tratta della rivista dedicata all’abitare di qualità, un gradito omaggio per tutti i nostri lettori. Al suo interno sarà possibile trovare tanti spunti originali e interessanti, così come idee innovative, le ultime tendenze e le opportunità riguardanti il mondo «home». Sì, perché la ripartenza ruota intorno alla casa: è questo il settore designato per far rifiorire il nostro paese.

La mia Casa Dolce Casa e il mondo «home»

La prima riflessione è inerente allo «stare in casa»: questa espressione ha cambiato significato con la pandemia e ora gli ambienti si devono adeguare alle nuove esigenze. Gli spazi vanno ripensati e ottimizzati e si viaggia sempre più verso l’idea di smart home, dominata dalle novità hi-tech. A dare un grosso input a questa rivoluzione abitativa è il Superbonus 110%, ovvero la maxi-agevolazione prevista per chi effettua interventi di efficientamento energetico e riqualificazione antisismica. Senza scordarsi degli altri bonus, come il 50% per le ristrutturazioni e il 90% per le facciate. Ce n’è anche per chi vuole rinnovare l’interno, magari con toni vivaci impreziositi dalla primavera.

Dal fai-da-te al bricolage

Tra idee fai-da-te e le luci di casa, spunta anche l’ampio capitolo dedicato agli spazi outdoor. Dai terrazzi ai portici, passando per giardini e orti casalinghi: è il momento di esprimere il proprio pollice verde. L’arrivo della bella stagione ci porta anche a considerare l’installazione di climatizzatori e di tende da sole. Infine, su La mia Casa Dolce Casa non mancheranno preziosi consigli e idee alternative per il vostro bricolage. Insomma, si tratta di una rivista assolutamente da non perdere: per chi ama la casa rappresenta infatti un punto di riferimento da non perdere. E, ricordiamolo, si trova in edicola, allegato gratuito al prossimo numero del nostro settimanale.

LEGGI LA VERSIONE SFOGLIABILE ONLINE