Usare il climatizzatore tutto l’anno? Sì, con Bieffe Clima

Usare il climatizzatore tutto l’anno è possibile? Sì, certo. Si tratta infatti di un grande alleato non solo durante la stagione estiva, ma anche quando le temperature si abbassano. Infatti è possibile utilizzare il climatizzatore anche in inverno, per riscaldare gli ambienti. Di conseguenza va detto che acquistare un apparecchio del genere è un investimento per la nostra abitazione o per l’ufficio, capace di garantirci il clima ideale per tutto l’anno. L’importante è affidarsi a professionisti del settore, come Bieffe Clima.

Usare il climatizzatore tutto l’anno?

La realtà di Ospedaletti, concessionaria Toshiba, si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Attiva dal 1964, si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per Imperia e provincia. Attenzione dunque ai climatizzatori con pompa di calore, impianti perfetti per essere utilizzati sia in estate che per il riscaldamento invernale. La loro funzione dunque è quella di sostituire (ma anche eventualmente integrare) l’impianto già esistente. E a proposito di assistenza: un’opzione da non sottovalutare è quella inerente ai contratti di assistenza annuale.

Gli altri servizi

Si occupa infatti di caldaie a condensazione e impianti radianti a pavimento ma anche di impianti solari e di energia rinnovabile. E poi c’è tutta la fase post-vendita. Bieffe Clima offre un attento servizio di assistenza. Sia per i privati che su centrali per locali commerciali o condomini, eseguendo riparazioni di ogni genere con massima rapidità. E non bisogna dimenticare che i suoi tecnici sono qualificati ad operare nel settore secondo le normative vigenti (patentino saldatura, patentino manutentore caldaia, patentino gas frigorifero e molto altro ancora).

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, la pagina Facebook “Bieffe Clima srl”, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 19. Inoltre il sabato mattina il personale è disponibile su appuntamento.

Informazione Pubblicitaria