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ENGIE presenta la nuova app per servizi e prodotti

Una App progettata appositamente per tutti i clienti di ENGIE.

ENGIE presenta la nuova app per servizi e prodotti
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Immediata, innovativa, intelligente e ancor più utile in questo momento di graduale ripresa, è la nuova App Mobile di ENGIE Italia, azienda player dell’energia e servizi guidata dall’obiettivo di accelerare la transizione verso un’economia carbon-neutral. Una App progettata appositamente per tutti i clienti di ENGIE, nella quale vengono integrati i nuovi prodotti e i servizi proposti dall’azienda, come ENGIE Pulse, il programma per avere sconti in bolletta e l’autolettura intelligente.

Per rendere sempre più rapida la comunicazione, in un momento in cui la maggior parte delle persone vive le proprie giornate utilizzando ancor più di prima gli Smartphone, ENGIE Italia ha attivato anche un nuovo servizio WhatsApp, che permette ai clienti di entrare in contatto con l’azienda per condividere richieste e domande sui servizi forniti.

Entrambi i canali rendono più diretta e personale l’interazione cliente/azienda, consentendo di ricevere assistenza in tempi stretti e comunicando in maniera smart.

Sappiamo quanto una risposta celere e concreta possa fare la differenza – dichiara Monica Iacono, Direttore Business Line BtoC di ENGIE Italia – e l’utilizzo di WhatsApp rende tutto più semplice, immediato ed efficace. L’apertura di questo nuovo canale di comunicazione e il lancio della nuova App confermano l’impegno di ENGIE Italia nel ridurre le distanze fra azienda e cliente, diventando sempre più sostenibile, accessibile e smart”.

Tramite questa APP, il cliente dispone di numerosi servizi:
si può accedere con email, l’impronta digitale o con il proprio profilo Facebook e Google;
le bollette sono a portata di clic, in formato PDF e nel nuovo formato digitale e interattivo consultabile facilmente dallo smartphone è possibile attivare il pagamento ricorrente con la domiciliazione bancaria/postale;
l’autolettura del gas, guidata e disponibile all’interno dell’App, permette di comunicare i propri dati nel corretto periodo temporale per avere una bolletta sempre in linea con i consumi;
è possibile misurare le proprie emissioni di CO2 attraverso il calcolatore della carbon footprint.

Il nuovo servizio Whatsapp, fornisce un’assistenza ai clienti dal lunedì al venerdì, nella fascia 9-21, e il sabato dalle 9 alle 18.

La nuova APP e il canale whatsapp sono servizi paperless quindi utili anche a ridurre l’impatto ambientale. Grazie alla App, ma anche allo Spazio Clienti, è possibile visualizzare sempre le bollette e scegliere la disabilitazione dell’invio cartaceo sfruttando le notifiche di emissione bolletta. Per chi possiede la App nella precedente versione è sufficiente aggiornarla. L’app è disponibile al download con il nome ENGIE Italia.

L’assistenza e le agevolazioni sono proposte anche sotto forma di gioco. Aderendo al programma ENGIE Pulse, il programma che ti permette di ottenere punti LED e avere uno sconto in bolletta.

La nuova App, l’integrazione di nuovi servizi come WhatsApp, e il risparmio abbinato a ENGIE Pulse, fanno parte di un programma ENGIE che evolve per fornire soluzioni semplici, ecologiche e smart che pongono al centro la soddisfazione del cliente

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