Megastore di cancelleria, ScuolaUfficio fra e-commerce, monitor e totem touch

Il megastore di cancelleria è uno solo: ScuolaUfficio. Stiamo parlando del punto di riferimento per quanto riguarda gli acquisti di tutto ciò che è cartoleria e oggettistica per scuole e ufficio. La realtà di Borgo Palazzo 205 è da sempre all’avanguardia. E continua ad esserlo, dimostrando una grande attenzione per la clientela. Ecco dunque nuovissimi totem touch dove i visitatori possono inserire in completa autonomia i propri dati: così facendo potranno ricevere proposte, offerte e novità in arrivo.

ScuolaUfficio, il megastore di cancelleria user-friendly

Il megastore di cancelleria è anche perfettamente allineato al mercato. ScuolaUfficio propone infatti una sezione dedicata all’e-commerce del suo nuovissimo portale, da poco rinnovato (ordini via web e consegna). Inoltre l’intera struttura è stata dotata di schermi video: l’obiettivo è indicare come orientarsi all’interno della sezione cartoleria. Facciamo un esempio: state cercando un compasso con serbatoio? Oppure una mina 07 HB? Si tratta di piccoli oggetti che sarà possibile trovare immediatamente grazie ai monitore di fresca installazione. Basterà scrivere ciò che si cerca per riceverne “l’indirizzo”. E ScuolaUfficio è al lavoro per migliorare ancora…

Viaggio in Cina alla ricerca delle innovazioni

Proprio per questo motivo i protagonisti del megastore di cancelleria si trovano in questi giorni in Cina. Lì si svolgono le fiere più importanti del mondo, fra Hong Kong e Guangzhou: “Andremo a trovare le fabbriche che già ci riforniscono, visiteremo la gigantesca Canton Fair e le sue sezioni dedicate ai gadget e agli articoli da regalo – hanno spiegato da ScuolaUfficio – si tratta di manifestazioni immense, dove trovare nuovi spunti e proposte. Poi noi scegliamo sul mercato i prodotti made in Asia ma realizzati con gusto italiano”.

Acquistare ad ottobre dà un regalo per novembre

Acquistare i prodotti necessari da ScuolaUfficio conviene. Con un acquisto contenuto (di 50 euro più IVA), per tutto il mese di ottobre si otterrà in omaggio un buono da 10 euro da spendere a novembre. Halloween e il periodo natalizio cascano dunque a proposito. Nel megastore di cancelleria infatti è già tutto pronto per questi due macro-argomenti: disponibile già un grandissimo assortimento, fra regali, presepi e tanto altro. In ultimo, non certo per importanza, va ricordato il settore belle arti, arti applicate e hobbistica. In programma ci sono dimostrazioni gratuite per le tecniche riguardanti il fai-da-te, tenute da professionisti del settore.

Informazione Pubblicitaria