Apre un nuovo centro cucine a Veduggio

centro cucine a Veduggio

Nel comune di Veduggio con Colzano, nella provincia di Monza e della Brianza, si inaugura un nuovissimo showroom di cucine che unisce l’expertise nel campo dell’arredamento e l’alta qualità garantita dal marchio Stosa.

Lo Stosa Point di Veduggio nasce dalla competenza e dallo spirito imprenditoriale di un’azienda brianzola a conduzione familiare, attiva da decenni nel settore dell’arredamento, CameretteWeb SRL. Già specializzata in camerette per ragazzi, si è posta una nuova entusiasmante sfida: aprire uno showroom interamente dedicato alla cucine. E per portare avanti questa avventura, il centro arredi ha scelto come partner esclusivo Stosa cucine.

Centro cucine a Veduggio: Stosa Cucine

Nata oltre 50 anni fa in Toscana, a Piancastagnaio, l’attività di falegnameria di famiglia di Stosa si è trasformata affermandosi oggi come una delle più importanti realtà di arredamento italiano. Con uno stabilimento a Radicofani, in provincia di Siena, di oltre 50 mila metri quadri, che è attualmente il centro di produzione del marchio, Stosa Cucine si afferma nel panorama internazionale come azienda 100 % made in Italy. Le cucine realizzate in Italia sono note e apprezzate in tutto il mondo infatti, per massima qualità e design all’avanguardia. I prodotti Stosa in particolare, si distinguono per uno stile caratterizzato dalla scrupolosa attenzione al dettaglio, frutto di un percorso volto alla ricerca e all’innovazione.

Il marchio toscano propone modelli creativi e contemporanei che sono al contempo in grado di offrire soluzioni originali e personalizzabili, sia nella progettazione che negli abbinamenti dei materiali. Grazie ad uno studio approfondito delle caratteristiche essenziali che rendono una cucina funzionale, confortevole e performante, Stosa è capace di produrre le migliori soluzioni per accedere agli spazi interni, a ogni utensile e derrata. Garantisce inoltre, massima capacità contenitiva e possibilità di pulizia nella maniera più semplice e veloce. Le cucine Stosa quindi, coniugano ergonomia e funzionalità, dando vita ad un prodotto stilisticamente pregevole ed efficiente: una vera e propria area personalizzabile, ergonomica, con spazi ottimizzati, pensata per il benessere e la comodità di chi la usa.

Centro cucine a Veduggio: flessibilità progettuale e personalizzazione

Il punto vendita esclusivo Stosa, nuova apertura in Brianza, è un moderno centro cucine con un’ampia esposizione di modelli. Si possono trovare qui cucine moderne dalle linee essenziali, con finiture laccate lucide e superfici lisce dalle ante con gola. E poi, cucine contemporanee dal design moderno che attinge però dalla tradizione classica; uniscono praticità e componibilità sfruttando ogni minimo spazio. E infine, cucine classiche che esemplificano l’eccellenza della falegnameria artigiana, il gusto accogliente di una volta e l’attenzione al più piccolo dettaglio. Tutte le linee si possono declinare poi in cucine ad angolo, con isola o con penisola, a seconda delle esigenze e delle possibilità.

Oltre all’ampio catalogo, il rivenditore Stosa di via Volta a Veduggio, offre la consulenza di personale esperto nella progettazione, in grado di guidare e consigliare il cliente, accompagnandolo in una coinvolgente shopping experience. Un’area tecnica è appositamente concepita per esporre al visitatore tutta la gamma di soluzioni estetiche e funzionali, fino a fornire con software dedicati la perfetta rappresentazione in 3D del progetto.

Grazie ai diversi sistemi di progettazione, ai molteplici modelli di cucine, alle infinite finiture, alle svariate possibilità di colori delle ante e ai sistemi di apertura in innumerevoli varianti, è possibile realizzare oltre 100.000 combinazioni. Le soluzioni per personalizzare il progetto sono tantissime, a partire dalle misure, mixando fra loro anche modelli diversi e dando vita a una composizione interamente custom made. Il risultato è un prodotto garantito 5 anni realizzato con materiali di pregio e dalle finiture ideate per resistere all’uso e al tempo, con ante spesse 23mm sinonimo di solidità.

L’esclusivo centro cucine Stosa di Veduggio propone progettazione gratuita e montaggio in tutta la Lombardia e in Svizzera. Aperto dal lunedì al sabato, da marzo 2020, concilia in una location d’eccezione, una realtà consolidata garanzia di esperienza e know-how e un marchio sinonimo di cucine di altissima qualità.